Vai al contenuto principale
1/4

Tubo fluorescente Osram lumilux t5 55 W 6500 K

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il tubo fluorescente circolare Osram Lumilux T5 è una soluzione di illuminazione efficiente e di alta qualità. Questo modello del marchio Osram è progettato per l'uso in uffici e edifici pubblici.

  • Potenza: 55 W
  • Temperatura di colore: 6500 K
  • Flusso luminoso: 4200 lm
  • Tipo di attacco: 2GX13
  • Classe di efficienza energetica: A
  • Dimensioni: 30,60 cm di lunghezza, 30,20 cm di larghezza, 2,00 cm di altezza
  • Quantità per confezione: 1

Questo tubo fluorescente garantisce un'illuminazione uniforme e senza ombre, contribuendo a un ambiente di lavoro confortevole. Il suo design a risparmio energetico aiuta a ridurre il consumo elettrico offrendo una luce di alta qualità.

Caratteristiche

  • Marche
    OSRAM
  • Classe di efficienza energetica
    E
  • Classe di efficienza energetica max
    A
  • Classe di efficienza energetica min
    G
  • Garanzia
    3 anno(i)
OSRAMVisita la vetrina OSRAM
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati