Vai al contenuto principale
1/5

Osram Automotive 64150ULT-HCB Lampadina alogena Ultra Life H1 55 W 12 V

Prodotto simile consegnato con
Fari allo xeno Ej.Life, 2 lampadine di ricambio per fari anteriori auto D1S 6000K 35W
Fari allo xeno Ej.Life, 2 lampadine di ricambio per fari anteriori auto D1S 6000K 35W
16,41 €19
Venduto da Stock Doc

Questi articoli potrebbero interessarti !

OSRAM Dulux L 18W 840  White Cool -- 4-PinOSRAM
5 opzioni
N°1 nelle vendite

OSRAM Dulux L 18W 840 White Cool -- 4-Pin

62
Osram lampada dulux s 11w/827 g23 fs1 ds11827OSRAM
4 opzioni
N°1 nelle vendite

Osram lampada dulux s 11w/827 g23 fs1 ds11827

87
Osram DULUX lampada fluorescente 55 W 2G11 Warm WhiteOSRAM
5 opzioni
N°1 nelle vendite

Osram DULUX lampada fluorescente 55 W 2G11 Warm White

62
AMPOULE FlORESCENTE MASTER PL-S culot G23-11W-830OSRAM
4 opzioni
N°1 nelle vendite

AMPOULE FlORESCENTE MASTER PL-S culot G23-11W-830

87
Osram lampada fluorescente dulux s 11w/840 g23 fs1 ds11840OSRAM
4 opzioni
N°1 nelle vendite

Osram lampada fluorescente dulux s 11w/840 g23 fs1 ds11840

87
7,47€
Osram Alogene G4 Capsule Halostar Starlite 5 WOSRAM
3 opzioni
N°1 nelle vendite

Osram Alogene G4 Capsule Halostar Starlite 5 W

39

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le lampade OSRAM H1 12V 55W Ultra Life offrono una durata eccezionale, fino a quattro volte superiore rispetto alle lampade alogene standard. Progettate per garantire una maggiore resistenza e intervalli di sostituzione più lunghi, queste lampade forniscono una luce durevole e affidabile, contribuendo a una maggiore sicurezza durante la guida. Sono ideali per l'illuminazione di fari e luci supplementari, assicurando una visibilità ottimale su strada.

Specifiche tecniche

  • Attacco: P14.5s
  • Colore: Bianco neutro
  • Durata della vita B3: 1200 h
  • Durata della vita Tc: 2000 h
  • Flusso luminoso: 1550 lm
  • Forma: H1
  • Potenza: 55 W
  • Serie: Ultra Life
  • Tensione di funzionamento: 12 V
  • Tolleranza flusso luminoso: ± 15 %

Utilizzo

Le lampade Ultra Life sono progettate per essere utilizzate non solo nei fari anteriori, ma anche in tutte le altre lampade esterne del veicolo, come fanali posteriori e luci targa. Si consiglia di utilizzare anche lampadine supplementari Ultra Life per garantire una maggiore sicurezza e prevenire sforzi eccessivi sulle sorgenti di luce.

Altre informazioni

  • Omologazione del tipo ECE: E1
  • Fino a 100.000 km di durata (con una media annuale di 14.259 km, di cui il 60% con la luce accesa)
  • Design moderno con punta in argento

Caratteristiche

  • Marche
    OSRAM
  • Lunghezza
    50 mm
  • Larghezza
    40 mm
  • Altezza
    30 mm
  • Peso
    10 g
OSRAMVisita la vetrina OSRAM
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati