Vai al contenuto principale
1/5

Osram Lampada LED BASE CLASSIC A 60 FR con attacco E27, goccia, confezione tripla, 8.5W, 806lm, 2700K, luce bianca calda, bassa emissione di calore, basso consumo energetico, lunga durata

F

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Jet Market e 3 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Caratteristiche prodotto: Lampade LED professionali a tensione di rete. Non dimmerabile. Attacco: E27, B22d. Lampade prive di mercurio. Vantaggi prodotto: Consumo di energia basso. Resistente agli urti e alle vibrazioni grazie alla tecnologia LED. Assenza di emissioni UV e IR nel fascio di luce. Luce istantanea al 100%, senza ritardi nel raggiungimento del regime luminoso. Può essere montata facilmente al posto delle lampadine tradizionali. Ridotta generazione di calore, rispetto al prodotto di riferimento standard. Aree applicative: Applicazioni domestiche. Illuminazione generale.

Caratteristiche

  • Marche
    OSRAM
  • Attacco
    E27
  • Numero articoli per confezione
    3
  • Materiale
    Plastica
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Potenza
    8.5 W
  • Angolo di illuminazione
    180 °
  • Classe di efficienza energetica
    F
  • Classe di efficienza energetica max
    A+++
  • Classe di efficienza energetica min
    G
  • Connesso
    No
  • Uso previsto
    Interno
  • Flusso luminoso
    806 lm
  • Forma
    Rotondo
  • Forma della lampadina
    Pera
  • Altezza
    500 mm
  • Peso
    21 g
  • Temperatura colore
    2700 K
  • Tipo di lampadina
    LED a filamento
  • Referenza ManoMano
    ME78086312
  • MMID
    204840018180
  • Rif. costruttore
    4099854046797 4099854046797
  • EAN
    4099854046797
Come scegliere una lampadina LED
Consigli

Come scegliere una lampadina LED

Leggi i nostri consigli
OSRAMVisita la vetrina OSRAM
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati