Ortviai Indicatore Digitale 52mm – Livello Acqua e Voltaggio, Acciaio Inox 316, Design Elegante con Retroilluminazione Blu – Ideale per Auto e Barche
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Immagina di essere in mare aperto o in viaggio su strada: sapere con precisione il livello dell'acqua e lo stato della batteria è fondamentale per la tua sicurezza. Questo indicatore digitale Ortviai da 52 mm ti offre il controllo totale, eliminando l'ansia da guasti imprevisti.
La corrosione non è più un problema. Grazie alla ghiera in acciaio inox 316 e al corpo in ABS robusto, questo strumento resiste all'umidità salina e alle vibrazioni, garantendo durata nel tempo. La lettura è immediata giorno e notte: il display digitale con retroilluminazione blu assicura visibilità perfetta in qualsiasi condizione di luce, permettendoti di reagire prontamente.
Caratteristiche tecniche
• Funzioni: Misurazione livello acqua e voltaggio batteria
• Diametro: 52 mm (2,04 pollici)
• Materiali: Corpo in ABS, ghiera in acciaio inox 316
• Display: Digitale con illuminazione blu
• Consumo energetico: ≤ 60 mA
• Temperatura operativa: da –30 °C a +80 °C
• Compatibilità: Universale per auto, camion, barche e camper
Contenuto della confezione
• 1x Indicatore digitale (52 mm)
• 1x Manuale d'istruzioni
Affidati a una soluzione progettata per durare. Che tu sia un appassionato di nautica o un viaggiatore su quattro ruote, questo misuratore combina eleganza e funzionalità per proteggere i tuoi veicoli.
Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- Peso104 g
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME217353280
- MMID721697491729
- Rif. costruttoreMADA-hzy-ym7128
- EAN6404600472498




![Supporto per telefono per auto [Clip di grado militare] Supporto per telefono per auto con rotazione di 360 gradi per presa d'aria per auto Supporto per GPS per iPhone Smartphone Android Nero](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5916fe9faa95558eb6c5769218ea7d143862cf64.jpg)



![Supporto per telefono da auto, migliorato [ventosa ultra forte], supporto per telefono da cruscotto, rotazione a 360° e utilizzo con una sola mano, supporto per parabrezza (smartphone da 4 a 7")](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2bd5f1ca6dbb7b551749657880017ad753aa1acc.jpg)








