1/5
Organizzatore per anelli in velluto viola, 7 scomparti, vassoio impilabile per riporre gioielli, astuccio per orecchini.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Struttura del vassoio: realizzato in fibra di legno rivestito in morbido velluto e dotato di 7 anelli continui, questo vassoio per gioielli è sicuro e pratico.2. 7 fessure raggruppate: con 7 fessure per anelli raggruppate, offre ampio spazio per riporre più anelli in un unico posto e impedisce che si graffino.
3. Design impilabile: il vassoio per anelli può essere impilato sul cassetto o sulla toeletta per risparmiare spazio e contenere il maggior numero possibile di oggetti.
4. Usi multipli: il vassoio per gioielli può essere utilizzato per riporre ed esporre orecchini, perni, anelli o perni, rendendolo comodo e pratico.
5. OTTIMA PROTEZIONE: Il cuscinetto in velluto è morbido e confortevole, non solo tiene saldamente i tuoi gioielli ma offre anche una buona protezione contro i graffi.
Specifiche:
Tipo di articolo: Vassoio porta anelliMateriale del prodotto: Materiale composito, velluto
Dimensioni del prodotto: circa 23 x 14 x 3 cm / 9,1 x 5,5 x 1,2 pollici
Contenuto della confezione:
1 x Vassoio porta anelliCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreViola
- MaterialeVelluto
- Referenza ManoManoME269473743
- MMID859145883471
- Rif. costruttoreVTK-VX-1511220134211
Sei qui: