Organizzatore di cavi con clip adesive, supporto per cavi - AquaForge
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La confezione contiene un solo ricevitore a 3 fori.
Materiale: Realizzato in silicone di alta qualità con nastro adesivo biadesivo 3M senza giunture che garantisce una buona elasticità e protezione contro la compressione, proteggendo efficacemente il cavo. Il supporto autoadesivo è facile da usare: basta staccare la pellicola e applicarlo sulla superficie desiderata. Il forte adesivo non si staccherà.
Utilizzi: Queste fascette per cavi possono essere utilizzate con cavi per computer/TV, cavi di alimentazione, cavi USB, cavi di ricarica, cavi per mouse, caricabatterie per cellulari, cavi per cuffie, ecc., e possono essere utilizzate su una scrivania, una parete o in auto.
Organizzazione: I numerosi cavi dati che si aggrovigliano sulla scrivania rendono difficile organizzarli e identificare con precisione quale sia collegato a quale dispositivo.
Le fascette per cavi risolvono questo problema e assicurano che i cavi siano organizzati e facilmente accessibili.Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreNero
- MaterialeSilicone
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Tipo di fissaggio del cavoClip
- Referenza ManoManoME213980920
- MMID230629557233
- Rif. costruttore7732677633214
- EAN7732677633214

















