1/5
Organizer girevole per trucco da toeletta con porta pennelli e cassetto, 3 ripiani per riporre il trucco, grande organizer per trucco, organizer per profumi e lozioni (bianco)
(71,74€/kg)
Venduto da Vexuraa IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design multifunzionale: l'ampio ripiano portaoggetti per cosmetici è diviso in due zone: il lato sinistro presenta un portapenne girevole a 360° e il lato destro un contenitore a 3 ripiani. Questa combinazione perfetta ti consente di riporre tutti i tuoi accessori per il trucco. Di' addio al disordine nei cassetti e nella cassettiera!
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- ColoreBianco
- Altezza17.5 cm
- Larghezza14.7 cm
- Accessorio per toeletta inclusoCassetto
- Età consigliataAdulto
- Con specchioNo
- MaterialePlastica
- Peso0.72 kg
- Sedile inclusoNo
- StileModerno
- Tipo di sistemazioneScatola
- Referenza ManoManoME98035757
- MMID347688539295
- Rif. costruttoreM14-X064-TD002-0144
- EAN8015817018188
Consigliato da
Come scegliere un tavolino da trucco o una toletta
Il tavolino da trucco, noto anche come toletta, si trova di solito nella camera di una ragazza o nella suite padronale. Questo mobile bello e decorativo permette di truccarsi e pettinarsi tenendo tutto l'occorrente a portata di mano. Ne esistono di tutte le forme e in tutti gli stili per integrarsi meglio all'arredo.
Sei qui:



















