1/5
Chiave universale autoregolante e autobloccante in acciaio al cromo-molibdeno NW 1776, adatta per la manutenzione di dadi, bulloni e tubazioni - (S) 10-13 mm
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da NW 1776
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Chiave universale autobloccante NW 1776: precisione, rapidità e forte forza di serraggio
Non dovrete più perdere tempo a cercare l’attrezzo giusto né a regolare ripetutamente la manopola manuale. Scoprite subito la chiave autoregolante NW 1776: una soluzione professionale progettata appositamente per lavori di meccanica generale, installazione di tubazioni e riparazioni domestiche.
Caratteristiche tecniche:- Regolazione automatica istantanea: basta allineare l’attrezzo al pezzo da lavorare e la pinza lo bloccherà immediatamente con saldità, senza necessità di regolazioni manuali preventive.
- Prensione universale di diversi tipi di profili: garantisce la massima efficacia su dadi esagonali, dadi a testa quadrata, bulloni bloccati, arrugginiti o usurati, nonché su tubazioni rigide.
- Acciaio forgiato CR-MO ad alta resistenza: la lega di cromo-molibdeno garantisce un’eccellente resistenza meccanica in presenza di coppie elevate.
- Massima versatilità: questo utensile compatto sostituisce una vasta gamma di chiavi fisse e set di chiavi a bussola.
- Marca: NW 1776
- Materiale: acciaio forgiato legato al cromo-molibdeno (CR-MO)
- Sistema: meccanismo di bloccaggio automatico a molla integrato
- Intervallo di apertura: da 10 mm a 13 mm (S)
- Campi di applicazione: sistemi di adduzione e scarico, valvole, tubazioni industriali, manutenzione meccanica, utensili da officina
1 chiave universale autobloccante NW 1776 (modello a scelta) e imballaggio protettivo.
Prodotto di qualità industriale, spedizione rapida dalla Francia.
Caratteristiche
- MarcheNW 1776
- OrigineProdotto in Francia
- MaterialeAcciaio
- Peso105 g
- Tipo di chiaveChiave a forchetta
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Referenza ManoManoME234865379
- MMID798639563621
- Rif. costruttoreNW1776-CMA-1013-SL
- EAN3701830600305
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Sei qui: