Nucleo di scarico in silicone antiodore, deodorizzante per scarichi, nero (2 pezzi)
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
Panoramica del prodotto: La guarnizione per lo scarico della doccia antiodore è progettata per prevenire odori e ostruzioni. Realizzata in silicone, gomma siliconica e polipropilene (PP) ispessito, si adatta agli scarichi di dimensioni standard.
Questo efficace dispositivo contribuisce anche alla deumidificazione, garantendo un rapido drenaggio anche durante l'utilizzo della lavatrice.
Specifiche tecniche: Materiali: PP ispessito, silicone, gomma siliconica
Utilizzo: Questa guarnizione crea una tenuta stagna tra i tubi di scarico, impedendo la risalita di odori sgradevoli. È particolarmente adatta per i bagni, contribuendo a mantenere un ambiente pulito e privo di odori.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione2
- Compatibile con piletta standardSi
- MaterialeSilicone
- Tipo di accessori per svuotamentoTappo per lavello
- Referenza ManoManoME223672677
- MMID255784313305
- Rif. costruttoreYXCP-39201
- EAN4069076669715




![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)













