Vai al contenuto principale
1/4

Pulitore per ghiaia dell'acquario, sistema di cambio acqua per acquario, pulitore per acquario con sifone per cambi d'acqua e pulitore per sabbia con pulsante ad aria compressa.

25,10€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Funzione 5 in 1】 Cambio dell'acqua: doppi airbag integrati, cavità atmosferica, buona elasticità, funzionamento senza sforzo. Lavaggio e rimozione della sabbia: sifone per acquario con rete a cestello filtrante 3D, protegge i tuoi pesci e la ghiaia fine dall'essere aspirata nell'acquario. Aspirazione: aspiratore per ghiaia per acquario dotato di un attacco di aspirazione a becco d'anatra, che facilita l'aspirazione dei rifiuti. 【Facile da usare】 Premere l'interruttore del sifone più volte. È possibile smettere di premere quando il tubo di ingresso è pieno d'acqua e l'acqua scorre continuamente dall'uscita. Verificare se ciò avviene automaticamente. In caso contrario, continuare a utilizzare finché l'acqua non scorre automaticamente. I piccoli detriti verranno rimossi dalla corrente. Si prega di notare che l'uscita dell'acqua deve essere almeno 50 cm più in basso rispetto all'ingresso durante l'uso. 【Ampia applicazione】 Il kit viene fornito con due tubi di ingresso da 40 cm. La lunghezza di installazione può essere selezionata in base all'altezza dell'acquario. È facile da installare e utilizzare. Adatto ad acquari di diverse dimensioni.

【Previene l'intasamento】 Il pulitore per filtri da ghiaia per acquario può sostituire l'acqua e mantenerla fresca, grazie a un cestello filtrante all'interno del tubo, prevenendo efficacemente l'intasamento causato dalla ghiaia. Separa e rimuove efficacemente i detriti dal tuo acquario.

Caratteristiche

  • Marche
    AOUGO
  • Certificazione NF
    NF138
  • Origine
    Prodotto in Serbia
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    1 anno(i)
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    39.9 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    200 g
  • Potenza
    1 W
  • Tipo di attrezzatura per la pulizia dell'acquario
    Cambia acqua
  • Referenza ManoMano
    ME68436130
  • MMID
    677776538789
  • Rif. costruttore
    AG-01096
  • EAN
    9412349237671
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati