Vai al contenuto principale
1/5

VIESTA® CT140 sistema a osmosi inversa da banco con funzione acqua calda e fredda – Purificatore d’acqua RO con filtro 4 in 1, UV, indicatore TDS e display touch

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Umbrella

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • ACQUA CALDA E FREDDA IN UN UNICO DISPOSITIVO – Il VIESTA CT140 combina acqua purificata calda e fredda in un compatto dispositivo da banco ed è ideale per tè, caffè, acqua potabile fredda e per l’uso quotidiano in cucina o in ufficio.
  • FILTRAZIONE PROFONDA 4 IN 1 – Il sistema di filtrazione integrato combina cotone PP, carbone attivo, osmosi inversa RO e post-filtrazione in una cartuccia compatta per un’efficace purificazione dell’acqua e un elevato comfort di utilizzo.
  • FUNZIONE RAPIDA ACQUA CALDA E RAFFREDDAMENTO – Grazie al sistema di riscaldamento da 2000W, l’acqua calda è disponibile in pochi secondi, mentre la funzione di raffreddamento integrata fornisce acqua a circa 5–10 °C.
  • DISPLAY INTELLIGENTE E CONTROLLO TOUCH – Il dispositivo offre indicatore TDS, selezione di temperatura e quantità d’acqua, promemoria per la sostituzione del filtro, avviso di mancanza d’acqua e indicazioni per la pulizia per un utilizzo quotidiano confortevole.
  • CONCETTO DI SICUREZZA BEN PROGETTATO – Con sterilizzazione UV, blocco bambini, funzione autopulente, protezione contro il riscaldamento a secco e protezione antitrabocco, il CT140 è progettato per offrire comfort e sicurezza.
;Sistema compatto a osmosi inversa da banco con funzione acqua calda e fredda

Il VIESTA CT140 è un moderno sistema a osmosi inversa da banco per chi desidera utilizzare con flessibilità acqua purificata calda o fredda. Il dispositivo combina purificazione dell’acqua, funzione acqua calda e raffreddamento in un’unica soluzione compatta ed è ideale per cucina, ufficio, casa vacanze o altri ambienti senza necessità di una complessa installazione fissa.

Il modello utilizza un sistema di filtrazione profonda 4 in 1, composto da cotone PP, carbone attivo, osmosi inversa RO e post-filtrazione, che riduce le impurità e migliora il gusto e la qualità dell’acqua. Il sistema è completato da sterilizzazione UV, indicatore TDS e controllo touch intelligente con selezione di temperatura e quantità d’acqua. Il CT140 supporta diversi livelli di temperatura, dall’acqua fredda a quella calda, e offre quantità di erogazione preimpostate per un comodo utilizzo quotidiano.

Particolarmente pratica è la combinazione tra la rapida preparazione dell’acqua calda e il raffreddamento integrato. Il dispositivo eroga acqua calda in pochi secondi e acqua fredda con una capacità di raffreddamento di circa 4 L/h a 5–10 °C. Il serbatoio dell’acqua grezza da 6 litri e il serbatoio dell’acqua purificata da 1 litro garantiscono una capacità pratica per l’uso quotidiano. Funzioni aggiuntive come autopulizia, promemoria per la sostituzione del filtro, avviso di mancanza d’acqua e blocco bambini rendono l’utilizzo particolarmente comodo e sicuro.

Il VIESTA CT140 è quindi la soluzione ideale per chi cerca un dispositivo da banco di alta qualità che combini tecnologia RO, raffreddamento ed erogazione diretta di acqua calda in un unico sistema.

CaratteristicaDettagli
ModelloCT140
Tipo di dispositivoSistema a osmosi inversa da banco (acqua calda e fredda)
Sistema di filtrazioneFiltro combinato 4 in 1 (PP + carbone attivo + RO + Post-Carbon)
Membrana ROIntegrata
Tensione110–220 V
Frequenza50/60 Hz
Potenza totale2200 W
Potenza di riscaldamento2000 W
Potenza di raffreddamento60 W
Temperatura dell’acqua (calda)fino a ca. 98 °C
Temperatura dell’acqua (fredda)ca. 5–10 °C
Livelli di temperaturaPiù livelli regolabili
Selezione quantità d’acqua150 ml / 300 ml / 500 ml / 999 ml
Serbatoio acqua grezza6 litri
Serbatoio acqua purificata1 litro
Capacità di raffreddamentoca. 4 L/h
Sterilizzazione UV
Indicatore TDS
DisplayDisplay touch
Funzioni di sicurezzaBlocco bambini, protezione contro il surriscaldamento
Funzioni aggiuntiveAutopulizia, promemoria sostituzione filtro
Condizioni operative5–38 °C
CertificazioneCE, RoHS
InstallazioneNessun collegamento fisso necessario
UtilizzoCucina, ufficio, casa

Caratteristiche

  • Marche
    VIESTA
  • Visualizzazione dell'umidità
    Si
  • Con timer
    Si
  • Con pompa di sollevamento
    Si
  • Funzione deumidificatore
    Stop automatico
  • Connesso
    Si
  • Colore
    Bianco
  • Drenaggio permanente
    Si
  • Funzione antigelo
    Si
  • Funzione riscaldamento
    Si
  • Funzione asciugatrice
    Si
  • Igrostato
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Livello dell'acqua visibile
    Si
  • Maniglia per il trasporto
    Si
  • Per basse temperature
    Si
  • Programmabile
    Si
  • Riavvio automatico
    Si
  • Rotella(e)
    Si
  • Tecnologia del deumidificatore
    A condensazione
  • Indicatore serbatoio pieno e spegnimento automatico
    Si
  • Tipo di filtro
    EPA
  • Referenza ManoMano
    ME226029488
  • MMID
    698754406888
  • Rif. costruttore
    CT140
  • EAN
    4068578030801
Come scegliere un deumidificatore
Consigli

Come scegliere un deumidificatore

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati