Nastro in gomma butilica di alluminio super impermeabile, per perdite dal tetto, crepe superficiali, fessure da davanzale, rotture di tubi (1 mm, 50 mm, 5 m)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
È resistente agli agenti atmosferici, all'invecchiamento e all'acqua, e fornisce sigillatura, smorzamento delle vibrazioni e protezione delle superfici.
Impermeabile, sigillante e resistente ai raggi UV (sole).
Molto facile da usare: basta staccare la pellicola protettiva e applicare questo nastro sigillante butilico dove necessario.
Mantiene flessibilità e adesione, può sopportare un certo grado di movimento e deformazione e ha una buona conformabilità.
Questo nastro sigillante è ampiamente utilizzato nella copertura dei tetti degli edifici, nelle crepe superficiali, nelle riparazioni di camper, finestre e barche.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- Applicazione dell'impermeabilizzazioneTetto terrazza
- ColoreRosso
- Uso previstoEsterno
- Spessore1 mm
- ImpermeabileSi
- Larghezza1 cm
- Lunghezza5 m
- MaterialeAlluminio
- Peso1 kg
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Utilizzo della membrana impermeabilizzanteTetto terrazza
- Referenza ManoManoME100570220
- MMID881825312166
- Rif. costruttoreddy-lyn-11958
- EAN6282768794191


















