Nastro di traino in fibra di vetro da 150,3 m, 8 mm, tiracavo con bobina in acciaio, 3 teste di traino, strumento non conduttivo per pareti e canaline elettriche.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
L'alimentatore per cavi in fibra di vetro VEVOR da 8 mm x 150 m è progettato per soddisfare le esigenze dei progetti di cablaggio a lunga distanza. Il cavo è contrassegnato ogni 60 cm sulla sua superficie, consentendo un controllo più preciso della lunghezza del cavo durante il funzionamento. Il cavo in fibra di vetro è protetto da uno spesso strato di ABS sulla superficie, che offre un'eccellente durata e resistenza agli ambienti difficili. Il supporto dell'alimentatore è realizzato in acciaio al carbonio spesso, garantendo una struttura robusta e un'elevata stabilità. La sua superficie verniciata resiste alla ruggine.
Questo alimentatore per cavi è dotato di tre teste di trazione in metallo con una superficie liscia e flessibile che consente al dispositivo di perforazione di passare facilmente attraverso canali stretti.
L'avvolgicavo ad aghi in fibra di vetro è adatto alle seguenti esigenze e attività specifiche: viene utilizzato per tirare funi guida nelle condotte e per distribuire cavi di comunicazione, cavi elettrici, cavi di rete, cavi video, ecc.Caratteristiche:
1. 1. Filo di alta qualità: il filo di traino è realizzato in fibra di vetro e ABS, lungo 150 m e con un diametro di 8 mm. Mantiene la sua forma sotto una pressione di 10 kN ed è non conduttivo, resistente alla ruggine e all'invecchiamento, il che gli consente di resistere ad ambienti difficili. 2. Telaio interamente in metallo: il telaio del filo di traino in fibra di vetro è saldato in acciaio di alta qualità, garantendo durata e un'eccellente stabilità anche su vari terreni. La sua superficie verniciata resiste alla ruggine. La maniglia superiore facilita il trasporto e consente la libera movimentazione. 3. Sistema frenante sensibile: l'esclusivo design della maniglia del freno estesa consente un migliore controllo della velocità durante il traino, rendendo l'operazione più agevole. Il filo di traino è contrassegnato ogni 60 cm sulla superficie, consentendo un controllo più preciso della lunghezza durante la costruzione. 4. Testine di traino sostituibili: il nostro tirafilo è dotato di tre testine di traino in metallo. La superficie liscia riduce l'attrito con le pareti interne dei tubi, rendendo il traino più facile ed efficiente. Le testine di traino sono installate saldamente e non si allentano facilmente. 5. Ampia applicazione: questo tiracavo è ampiamente utilizzato in installazioni di comunicazione, elettriche, canaline a muro, canaline a pavimento, passaggi e impianti. Può essere utilizzato anche per la pulizia di cavi in fibra ottica e canaline di comunicazione, soddisfacendo le vostre diverse esigenze. Dettagli: - Cavo in fibra di vetro VEVOR da 8 mm x 150 m - Il nostro nastro di trazione soddisfa i requisiti dei progetti di cablaggio a lunga distanza. Il filo è contrassegnato ogni 60 cm sulla superficie, consentendo un controllo più preciso della lunghezza del filo durante la costruzione. - Il filo del nastro di trazione in fibra di vetro è protetto da uno spesso strato di ABS sulla superficie, che offre un'eccellente durata e resistenza ad ambienti difficili. - Il supporto del nastro di trazione è realizzato in acciaio al carbonio spesso, garantendo una struttura robusta e una forte stabilità. La sua superficie verniciata resiste alla ruggine. Questo tiracavo è dotato di tre teste di trazione in metallo con una superficie liscia e flessibile che consente al dispositivo di perforazione di passare facilmente attraverso canali stretti. Il nostro tiracavo soddisfa esigenze e applicazioni specifiche. Si utilizza per tirare funi guida nelle condotte e per distribuire cavi di comunicazione, cavi elettrici, cavi di rete, cavi video, ecc. Contenuto della confezione: 1 avvolgicavo ad aghi in fibra di vetro, 3 teste di trazione in metallo.
Caratteristiche
- MarcheALLAUVE
- Numero articoli per confezione1
- Estremità del passacavoGancio
- MaterialeAcciaio / Fibra di vetro
- Referenza ManoManoME259977029
- MMID928999298795
- Rif. costruttoreDB-0928D01097EEGFJ
- EAN7905095202977