Nastro biadesivo tesa PRO 5 m, molto resistente
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Codice prodotto 66792-00005-00
Questo nastro biadesivo ultra resistente è adatto per essere progettato per tenere gli oggetti in modo sicuro e affidabile. Una striscia di nastro adesivo tesa PRO Mounting Ultra Strong lunga 10 cm può sostenere fino a 10 kg e livella piccole irregolarità della superficie. Per uso interno ed esterno: l'adesivo extra forte funziona su piastrelle, legno verniciato e la maggior parte delle materie plastiche, ed è ideale per il montaggio di insegne, profili e simili.
- La soluzione migliore per il montaggio di oggetti pesanti: una striscia da 10 cm di questo nastro biadesivo tesa ultra resistente supporta fino a 10 kg - facile da montare, funziona immediatamente.
- Montaggio affidabile senza forare: con tesa PRO Mounting Ultra Strong, l'uso di viti, bulloni o chiodi è un ricordo del passato - montaggio rapido e semplice senza attrezzi.
- Per uso interno ed esterno: ideale per piastrelle, legno, pietra e la maggior parte delle materie plastiche, e compensa anche lievi irregolarità della superficie di montaggio - ideale per il montaggio di insegne, profili, elementi decorativi, portachiavi e simili.
- Facilità d'uso: il nastro di montaggio può essere tagliato in pezzi più piccoli o più grandi pezzi secondo necessità per ottenere strisce autoadesive di dimensioni ottimali.
- La soluzione migliore per il montaggio di oggetti pesanti: una striscia da 10 cm di questo nastro biadesivo tesa ultra resistente regge fino a 10 kg – facile da montare, funziona immediatamente
- Montaggio affidabile senza forare: con tesa PRO Mounting Ultra Strong, l'uso di viti, bulloni o chiodi è un ricordo del passato – montaggio rapido e semplice senza attrezzi
- Per uso interno ed esterno: perfetto per superfici in piastrelle, legno, pietra e la maggior parte delle materie plastiche, e compensa anche lievi irregolarità della superficie di montaggio – ideale per montare cartelli, profili, elementi decorativi, portachiavi e simili
- Facilità d'uso: il nastro di montaggio può essere tagliato in pezzi più piccoli o più grandi a seconda delle necessità per ottenere strisce autoadesive di dimensioni ottimali.
Tecnico proprietà
Tipo di adesivo: gomma artificiale
Colore della striscia protettiva: logo bianco/rosso
Spessore totale: 1150 µm
Materiale di supporto: schiuma PE
Colore: bianco
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- Peso1000 g
- Larghezza19 mm
- Lunghezza5 m
- MaterialePolietilene
- Referenza ManoManoME96088422
- MMID271641373507
- Rif. costruttorenetconvertis_4063565115394
- EAN4063565115394













