1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il nastro butirrico adesivo Compactfix in tegola, con dimensioni di 100mm per 10m, ottimizza l'isolamento termico dei tetti e delle coperture. Garantisce l'impermeabilizzazione effettiva mediante sigillature durature nelle riparazioni dei tetti. La sua composizione butirrica assicura aderenza robusta e resistenza al clima per applicazioni di manutenzione strutturale in zone esposte a intemperie.
La Nastro Butilica Adesiva Compactfix è un sistema di tenuta professionale progettato per impermeabilizzazione, riparazione e miglioramento dell'isolamento termico su soffitti e coperture. La sua formulazione butirrica garantisce un'aderenza superiore ai substrati complessi, garantendo tenuta resistente alle intemperie climatiche.
Caratteristiche tecnicheLarghezza: 100mm
Lunghezza: 10m
Colore: Tegola
Materiale: Butilo adesivo
Applicazione: Soffitti e tetti
Questo prodotto offre benefici significativi rafforzando la barriera contro l'umidità e migliorando l'efficienza energetica dell'edificio. La sua capacità di tenuta impermeabile protegge efficacemente le strutture di filtrazione e perdite di calore, mantenendo l'interno asciutto e confortevole per tutto l'anno.
L'installazione è semplice e veloce; basta pulire la superficie e applicare il nastro direttamente sulle zone da riparare o sigillare, ottenendo una finitura uniforme e resistente che non richiede ulteriori processi complessi.
Caratteristiche
- MarcheALFA
- Con adesivoSi
- ColoreMulticolore
- Uso previstoEsterno
- ImpermeabileSi
- Larghezza10 cm
- Tipo di progettoTetto piano
- Tipo di rotolo di nastro sigillanteRotolo
- Utilizzo della membrana impermeabilizzanteTetto terrazza
- Referenza ManoManoME250065277
- MMID236438590666
- Rif. costruttoreALFA 54013
- EAN8425160540135
Sei qui: