1/5
Nastro biadesivo in lamina di rame, nastro elettricamente conduttivo, 1 pezzo, 0,05 mm x 10 mm x 20 m, adesivo conduttivo per schermatura EMI, circuiti su carta, riparazioni elettriche.
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Conduttivo su entrambi i lati, consente la sovrapposizione continua del nastro ed elimina la necessità di saldatura. Protegge dalle interferenze elettromagnetiche (EMI) e dalle interferenze a radiofrequenza (RFID). Elimina ronzii e interferenze sulla chitarra e protegge i dispositivi elettronici.
- Funzioni: conduzione, schermatura, prevenzione delle radiazioni ed eliminazione delle interferenze elettromagnetiche, ecc.
- Oltre agli stili mostrati nell'elenco, possiamo personalizzare il nastro in lamina di rame in base alle vostre esigenze di lunghezza e larghezza.
- Adatto a tutti i tipi di trasformatori, telefoni cellulari, computer, monitor, fotocopiatrici e altri prodotti elettronici che richiedono schermatura elettromagnetica e messa a terra contro le scariche statiche. Può essere utilizzato come punta da trapano e anche nei giunti dei tubi per impianti di climatizzazione centralizzati, cappe aspiranti, frigoriferi, scaldabagni, ecc.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- ColoreBianco
- Larghezza3 cm
- Lunghezza20 m
- MaterialeRame
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di nastro adesivoBiadesivo
- Referenza ManoManoME101971231
- MMID217115701133
- Rif. costruttoreHD093G-121804
Sei qui:












