Nastro barriera - Confezione da 4 rotoli - Non adesivo - Polietilene a bassa densità (LDPE) - 70 mm x 4 x 18 m - Nastro giallo e nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
NASTRO DI SEGNALAZIONE PER LA DELIMITAZIONE DI ZONE: Con il nostro nastro, puoi facilmente delimitare aree pericolose, migliorando così la sicurezza negli spazi di lavoro o a casa. La sua elevata visibilità garantisce il rispetto delle istruzioni di avvertimento, scoraggiando l'accesso alle aree riservate.
DETTAGLI: Realizzato in PVC, questo nastro di segnalazione è largo 70 mm e lungo 18 m. Il suo design resistente offre prestazioni ottimali anche in condizioni difficili, migliorando la durata e la resistenza all'usura su diverse superfici.
ROTOLO DI NASTRO MULTIUSO: Nastro adatto a vari tipi di segnaletica, sia per interni che per esterni.
DUREVOLE E FACILE DA INSTALLARE: Ideale per delimitare aree, contrassegnare zone pericolose o rischiose o semplicemente per contrassegnare restrizioni. Il suo spessore e il colore brillante garantiscono un'ottima visibilità in tutte le condizioni di illuminazione, fornendo una segnaletica chiara e durevole.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza18 m
- Larghezza7 cm
- Peso350 g
- MaterialePolietilene
















