1/5
Nastro adesivo rotondo, 300 paia di nastro biadesivo bianco da 20 mm, 600 capsule circolari autoadesive con gancio e passante, punti adesivi a forma di moneta sul retro
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da ZTJK TRADE MICRO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale: l'adesivo rotondo bifacciale è realizzato in poliestere e nylon di alta qualità. Ha una forte aderenza, è robusto e durevole ed è facile da attaccare e strappare senza danneggiare la superficie o lasciare segni.
- Facile da usare: basta allentare i punti di sospensione degli adesivi circolari bifacciali e delle carte, quindi attaccarli sul materiale che preferisci e puoi sostituirli o riposizionarli secondo necessità.
- Caratteristiche: il design dell'adesivo bifacciale lo rende facile da usare, la forte aderenza può attaccare l'oggetto. Fornisce una connessione forte e rimovibile tra due oggetti, anche per unire brevemente oggetti leggeri.
- Ampia gamma di applicazioni: adatto per applicazioni fai da te e decorative, può essere incollato su materiali lisci, come plastica, vetro, pelle, metallo, ecc., molto adatto per collage, poster, grafici, cornici per foto, ecc.
- Quantità di dimensioni: 300 paia di cuscinetti adesivi magici rotondi da 20 mm di diametro, inclusi 300 ganci autoadesivi e 300 cuscinetti autoadesivi, 600 in totale.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME219354973
- MMID403938605325
- Rif. costruttoreBG-THIT01844
Sei qui: