Nastro adesivo resistente e impermeabile, 5 cm x 5 m
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RIPARA TUTTE LE TUE PERDITE E CREPE IN MENO DI UN MINUTO!
- Riparazione perdite d'acqua
- Riparazione crepe nel metallo
- Riparazione crepe nei muri
- Riparazione crepe nel cemento
- Riparazione di qualsiasi tipo di foro
ADESIVO POTENTE
Realizzato in gomma butilica ad alto polimero, questo è un nastro adesivo super resistente per una riparazione permanente.
RIPARA TUTTO
IL NASTRO IN ALLUMINIO è il nastro ideale per riparare crepe di grandi dimensioni, problemi di tenuta e perdite in tubi, tetti, piscine, serbatoi di carburante, ecc.
RESISTE A TUTTO
IL NASTRO IN ALLUMINIO è resistente all'acqua, al fuoco e alla corrosione, blocca l'umidità e gli odori e resiste anche alle temperature estreme (da -40 a 120 °C).
FACILE DA INSTALLARE
Il NASTRO IN ALLUMINIO è semplice da usare. Taglia il nastro, rimuovi la pellicola protettiva, applica l'adesivo e la tua crepa sarà riparata per sempre! Il suo adesivo impermeabile può essere utilizzato per riparare perdite su tubi, tetti, piscine, serbatoi di carburante, ecc. La sua tenuta infallibile gli consente di risolvere i principali problemi di tenuta relativi a impianti idraulici, protezione dalla corrosione, costruzioni tecniche e molto altro ancora... CARATTERISTICHE: Materiale: Alluminio Butile; Larghezza: 5 cm; Lunghezza: 500 cm; Spessore: 1 mm; Super adesivo e resistente; Impermeabile; Isolamento: 600 volt; Pressione: fino a 5 bar; Certificazione: CE
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Ente di certificazioneCE
- ColoreArgentato
- Spessore1 mm
- ImpermeabileSi
- Lunghezza5 m
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME239744427
- MMID608469936053
- Rif. costruttoreFST-HWL-25067
- EAN6285852396240