– Nastro adesivo impermeabile 5 cm x 5 m – Gomma butilica per perdite d'acqua – Forte adesione fino a 5 bar – Isolamento 600 volt – 5 cm x 5 m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RIPARA TUTTE LE TUE PERDITE E CREPE IN MENO DI UN MINUTO!
- Riparazione perdite d'acqua
- Riparazione crepe nel metallo
- Riparazione crepe nel muro
- Riparazione crepe nel cemento
- Riparazione di qualsiasi tipo di foro
ADESIVO POTENTE
Realizzato in gomma butilica ad alto polimero, questo è un nastro adesivo super resistente per una riparazione permanente.
RIPARA TUTTO
IL NASTRO DI ALLUMINIO è il nastro ideale per riparare grandi crepe, problemi di tenuta e perdite in tubi, tetti, piscine, serbatoi di carburante, ecc.
RESISTE A TUTTO
IL NASTRO DI ALLUMINIO è resistente all'acqua, al fuoco, e resistente alla corrosione; blocca l'umidità e gli odori e resiste anche a temperature estreme (da -40 a 120 °C).
FACILE DA INSTALLARE
Il NASTRO IN ALLUMINIO è facile da usare. Taglia il nastro, rimuovi la pellicola protettiva, applica l'adesivo e la tua crepa sarà riparata per sempre!
Il suo adesivo impermeabile può essere utilizzato per riparare perdite su tubi, tetti, piscine, serbatoi di carburante, ecc.
La sua tenuta infallibile gli consente di risolvere i principali problemi di tenuta relativi a impianti idraulici, protezione dalla corrosione, costruzioni tecniche e molto altro ancora...
CARATTERISTICHE
Materiale: Alluminio Butile
Larghezza: 5 cm
Lunghezza: 500 cm
Spessore: 1 mm
Super adesivo e resistente
Impermeabile
Isolamento: 600 volt
Pressione: fino a 5 bar
Certificazione: CE
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Ente di certificazioneCE
- Con adesivoSi
- ImpermeabileSi
- Referenza ManoManoME264249231
- MMID648816824902
- Rif. costruttoreLWC-CCC-130


