Mulino manuale in ghisa per semi di papavero, macina spezie, macina cereali con tramoggia in plastica
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzionamento a manovella - È possibile godere del piacere della macinazione con il funzionamento a manovella. Non macina più velocemente. Se la polvere finale è grossolana dopo la prima macinazione, provare a ripetere la macinazione un'altra volta. Per un migliore riempimento, la maniglia è installata capovolta, quindi si prega di cambiarla prima dell'uso.
Macina per cereali con tramoggia in plastica - Adatto per macinare piccole quantità di semi di papavero e altri semi, spezie, cereali.
Corpo in ghisa - Si prega di pulirlo con un panno umido o con una spazzola. Asciugare accuratamente le parti, quindi applicare un po' di prodotto per prevenire la ruggine.
Facile da pulire: il macinacereali manuale è rimovibile per una facile pulizia.
Attenzioni: il macinacereali manuale NON PUÒ macinare completamente i materiali in polvere, basta schiacciarli, il risultato sarà un miscuglio di particelle e polvere. Materiali più grandi della soia non sono facili da macinare.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Peso500 g
- MaterialePlastica / Ghisa
- Alimentazione elettricaManuale
- Sistema di macinatura del caffèMacine


















