1/5
Mozzo ruota anteriore con freno a disco da 17 mm, 3 prigionieri in lega d'acciaio per quad, moto da cross e ATV da 110cc e 125cc
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. FORTE COMPATIBILITÀ: Questo mozzo per ruota anteriore a disco è specificamente progettato per ATV, quad e moto da cross da 110 cc e 125 cc, garantendo un montaggio preciso e prestazioni eccellenti.2. MATERIALE AD ALTA RESISTENZA: Realizzato in lega di acciaio ad alta durezza, il nostro mozzo per cerchione della ruota del freno è progettato per resistere a vibrazioni e impatti intensi, garantendo una durata eccezionale.
3. SOSTITUZIONE IDEALE: Dotato di un diametro dell'asse di 17 mm e fissato con 3 bulloni M8, questo mozzo è ideale per una facile sostituzione o aggiornamento nei tuoi progetti fai-da-te, rendendolo versatile per varie applicazioni.
4. PRESTAZIONI OTTIMIZZATE: Il mozzo progettato con precisione contribuisce a migliorare le prestazioni di frenata, fornendo un'esperienza di guida sicura e reattiva su vari terreni.
5. AFFIDABILITÀ A LUNGO TERMINE: Grazie alla sua robusta costruzione, questo mozzo per cerchione con freno a disco anteriore è progettato per un utilizzo a lungo termine, garantendoti la possibilità di fare affidamento su di esso per innumerevoli corse senza compromettere la sicurezza.
Specifiche:
Tipo di articolo: Mozzo per cerchione con freno a disco anterioreMateriale: Acciaio legato
Diametro dell'asse: circa 17 mm/0,67 pollici
Bullone: 3
Compatibilità: Ricambio per ATV Quad Dirt Bike 110cc 125cc
Contenuto della confezione:
La confezione include 1 x Mozzo cerchio ruota freno a disco anterioreCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Altezza80 mm
- Peso640 g
- Referenza ManoManoME219421505
- MMID960631841901
Sei qui: