Moschettoni in acciaio inox, 20 pezzi. Portata 120 kg. Lunghezza 60 mm. Diametro 6 mm. Fissaggio resistente.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo moschettone in ferro zincato di eccellente qualità è progettato per un utilizzo versatile in casa e all'aperto. È ideale per attaccare e sospendere vari oggetti come corde, chiavi, bottiglie d'acqua, lanterne e molti altri accessori fai-da-te.
Specifiche tecniche
- Materiale: Ferro zincato
- Quantità: 20 moschettoni
- Colore: Argento
- Lunghezza: 60 mm
- Larghezza massima di apertura: 8 mm
- Spessore: 6 mm
- Capacità di carico: 117 kg (260 lb)
Compatibilità e accessori
Questo moschettone è compatibile con vari tipi di corde, catene e cinghie, rendendolo adatto a numerose applicazioni, sia a casa, in campeggio, durante escursioni o altre attività all'aperto.
Installazione
Facile da usare, questo moschettone consente un rapido collegamento e scollegamento di corde e altri accessori. Per installarlo, è sufficiente aprire la leva a molla, agganciare l'oggetto desiderato e chiudere il moschettone.
Usi
Questo moschettone è perfetto per:
- Appendere l'attrezzatura da campeggio
- Riporre gli attrezzi per il fai da te
- Fissare l'attrezzatura durante le escursioni all'aperto
- Uso quotidiano in varie situazioni
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Diametro6 mm
- Lunghezza60 mm
- Referenza ManoManoME250860625
- MMID956229080834
- Rif. costruttoreddy-foster-45862
- EAN6294975630810