Moschettone da arrampicata autobloccante da 25 kN – Certificato CE – Apertura da 1,7 cm – Per alpinismo, escursionismo e operazioni di soccorso – 10 cm, nero/grigio – 25 kN–2550 kg
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo moschettone da arrampicata certificato CE è progettato per un utilizzo sicuro ed efficiente. Grazie al suo meccanismo di sgancio rapido e al design intuitivo, è ideale per scalatori, escursionisti e per diverse attività all'aperto.
Il suo design ergonomico consente una presa comoda riducendo al minimo il rischio di lesioni.Dati tecnici
- Certificato CE1019 EN12275:2013
- Carico principale: 25 kN
- Carico trasversale: 7 kN
- Peso netto: 60 g
- Dimensioni: 10 cm (altezza), 5,87 cm (larghezza massima), 4,5 cm (larghezza minima)
- Apertura: 1,7 cm
Compatibilità e accessori
- Ideale per arrampicata, escursionismo, discesa in corda doppia e operazioni di soccorso
- Compatibile con corde e attrezzature da arrampicata standard
Montaggio
Grazie alla sua ampia apertura, il moschettone può essere facilmente fissato a qualsiasi attrezzatura compatibile. Dopo l'uso, assicurarsi che il moschettone sia ben bloccato per motivi di sicurezza. Modalità d'uso: Per utilizzare il moschettone, aprirlo ruotando il meccanismo di bloccaggio e quindi agganciarlo all'attrezzatura o alla corda. Rilasciare la pressione per chiuderlo automaticamente. Si raccomanda di verificare regolarmente il corretto funzionamento del meccanismo di bloccaggio.
Caratteristiche
- MarcheUXZEB
- Numero articoli per confezione1
- Ente di certificazioneCE
- MaterialeMetallo
- Peso200 g
- Tipo di apertura del moschettoneAutobloccante
- Referenza ManoManoME223574182
- MMID444622410974
- Rif. costruttoreLM-260622-2471-M
- EAN9782251028651











