1/5
Morsetto laterale a perno singolo, comoda impugnatura in gomma antiscivolo, morsetto a sgancio rapido tipo F per la lavorazione del legno.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Compatibilità versatile: progettato per adattarsi a qualsiasi binario di serraggio fino a 15 mm di spessore, il collare di fissaggio offre un'eccellente versatilità per varie attività di lavorazione del legno. Questa caratteristica lo rende uno strumento essenziale sia per i principianti che per gli artigiani esperti che lavorano su una vasta gamma di progetti.2. Struttura in acciaio al carbonio resistente: realizzato in acciaio al carbonio ad alta durezza, questo morsetto a F a sgancio rapido non è solo incredibilmente resistente ma anche resistente all'usura, garantendo prestazioni di lunga durata. Questa robusta costruzione rende il morsetto a F a sgancio rapido la scelta giusta per applicazioni gravose sia in ambienti professionali che artigianali.
3. Rivestimento protettivo in gomma: dotato di una guaina protettiva in gomma PVC, il morsetto laterale a vite a perno singolo garantisce che i componenti rimangano in buone condizioni durante l'uso. Questa caratteristica fornisce una presa sicura senza lasciare segni o ammaccature.
4. Impugnatura antiscivolo confortevole: il morsetto laterale a perno singolo è dotato di una comoda impugnatura in gomma PVC antiscivolo che garantisce una presa salda anche durante un uso prolungato. Questo design ergonomico riduce l'affaticamento della mano e migliora il controllo. 5. Ampia gamma di applicazioni: questo morsetto laterale a sgancio rapido eccelle nel fissare pannelli grandi o sottili, in particolare quelli con una parte centrale rialzata. È specificamente progettato per applicazioni di serraggio laterale e funziona in sinergia con i morsetti laterali per la lavorazione del legno per fornire una buona soluzione. Specifiche: Tipo di articolo: Morsetto laterale per lavorazione del legno Materiale: acciaio al carbonio, gomma PVC Utilizzo: serraggio di pannelli grandi o sottili che sporgono facilmente al centro, risolvendo i problemi con i morsetti laterali per la lavorazione del legno.
Contenuto della confezione:
1 x Collare laterale per legno
Nota:
Si prega di consentire lievi errori dovuti alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Materiale dell'astaAcciaio
- Materiale del manicoCaucciù
- Tipo di morsettoDi serraggio rapido
- Utilizzo del morsettoDa muratore
- Referenza ManoManoME253267218
- MMID417905242888
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011250158411
- EAN7292152665401
Sei qui: