1/5
Morsetto di distribuzione di potenza rosso da 3/8 di pollice e 300 A con coperchio trasparente per apparecchiature elettriche di ATV, motoscafi e imbarcazioni.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
205
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Ampia applicazione: il nostro connettore di distribuzione è universalmente adatto per la reinstallazione di batterie in auto, camper, ATV, camion, barche e altre apparecchiature elettroniche.2. Materiale di alta qualità: la base in nylon rinforzato con fibra di vetro offre un'eccellente resistenza meccanica per prestazioni stabili.
3. Prestazioni affidabili: il morsetto è realizzato in ottone stagnato resistente per un'eccellente resistenza alla ruggine e all'abrasione, fornisce una trasmissione di corrente stabile ed è più sicuro da usare.
4. Elevata durata: con una lavorazione e una finitura squisite, il nostro connettore di distribuzione è stato sottoposto a test approfonditi per garantire la massima durata.
5. Facile da usare: consente di collegare un terminale a uno o più cavi per impieghi gravosi ed è adatto alla maggior parte dei cavi.
Specifiche:
Tipo di articolo: Perno di giunzione per distribuzioneMateriale: Nylon + Rame
Dimensioni del perno: 3/8 di pollice (M10)
Corrente operativa massima: 300 A
Scenario di applicazione:
Adatto per batterie di auto, camper, ATV, camion, barche e altre apparecchiature elettroniche.
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 terminale1 coperchio
2 viti
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Polarità del terminalePositivo
- Referenza ManoManoME248471331
- MMID348212255790
- Rif. costruttoreVTK-TT-1619230014311
- EAN7802357814254
Sei qui:

















