1/5
Morsetti per cavi M4 a forma di U, clip per cavi in acciaio inox 304, morsetti a sella per funi metalliche per stendibiancheria da esterno, 20 pezzi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Sollevatore per porte VIRUTEX EP70P
67,00 €
49
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Fermacavi a staffa in acciaio realizzati in acciaio inox 304 per una massima resistenza alla corrosione, all'umidità e durabilità.
Dimensioni: Quantità: 20 pezzi, peso: 240 g. Offriamo diverse dimensioni per soddisfare varie esigenze. Le informazioni dettagliate sulle dimensioni sono indicate nell'immagine. Si prega di fare riferimento all'immagine per scegliere la dimensione appropriata.
Caratteristiche: Il fermacavo in acciaio inox 304 è composto da un bullone a U, una sella forgiata e due dadi. I due strati del cavo vengono posizionati nel bullone a U e serrati saldamente per garantire una connessione sicura. La filettatura antiscivolo al centro della sella aumenta efficacemente l'attrito; realizzato in acciaio inox di alta qualità forgato, offre elevata capacità di carico e alta sicurezza.
Applicazione: I fermacavi sono facili da installare, smontare e riutilizzare. Sono comunemente utilizzati per appendere tende, corde per bucato, vele ombreggianti sospese, ghirlande per patio, controsoffitti sospesi, tubi di sicurezza, colonne di ancoraggio, recinzioni.
Descrizione del prodotto
Specifiche:
Materiale: Acciaio inox 304
Dimensioni: M4
Confezione: 20 pezzi
Peso: 240 g
Caratteristiche del prodotto:
Fermacavi a staffa in acciaio inox 304, superficie lucida, lunga durata, antiruggine, anticorrosione, infrangibile. Il fermacavo a staffa è composto da un bullone a forma di U, una sella forgiata e due dadi. Il cavo metallico viene inserito nel bullone a U e serrato in posizione per una connessione stabile.
Applicazione:
La sella del morsetto per cavi in acciaio inox 304 è ampiamente utilizzata per il sartiame di corde, fili e cavi, vele ombreggianti sospese, ghirlande per patio, controsoffitti sospesi, tubi di sicurezza, colonne di ancoraggio, cancelli di recinzione, linee per bucato, striscioni sospesi, attrezzature di ancoraggio e mantenimento della forma, ecc.
Suggerimenti:
Poiché la risoluzione di ogni computer è diversa, il prodotto ricevuto potrebbe differire leggermente dall'immagine. A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci un errore di 1-3 mm.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreGrigio
- Uso previstoEsterno
- Filettatura metrica passo standardM4
- Finitura del prodottoLucido
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Resistenza alla corrosioneSi
- RiutilizzabiliSi
- Referenza ManoManoME246226269
- MMID831323007155
- Rif. costruttoreddy-foster-43252
- EAN6294975598929
Sei qui:

















