Descrizione generale
Il gonfiatore portatile per pneumatici Mophorn da 12 V è un compressore d'aria per impieghi gravosi, progettato per garantire un gonfiaggio rapido e senza sforzo in qualsiasi momento e luogo. Con una pressione massima di 150 PSI e un flusso d'aria di 7,06 CFM, è ideale per auto, SUV, camion e attrezzature ricreative.Specifiche tecniche
- Numero modello articolo: YD-127
- Peso netto: 8,7 kg
- Flusso d'aria massimo: 7,06 CFM
- Dimensioni prodotto: 334 x 150 x 224 mm
- Tensione di ingresso: DC12V-DC13,8V
- Corrente di carica: MAX 45A
- Pressione di esercizio massima: 150 PSI
- Materiale principale: ferro + lega di alluminio
Compatibilità e accessori
- 3 adattatori per ugelli per diverse applicazioni
- Adattatore con blocco a pollice
- Tubo flessibile in gomma da 26 piedi
- Cavo di alimentazione da 6,5 piedi
- Borsa portautensili per un facile trasporto
Installazione
Il gonfiatore è facile da utilizzare grazie al processo in 4 fasi: collegamento dei morsetti, collegamento del tubo, collegamento del morsetto della batteria e avvio del gonfiaggio.
Utilizzo
Adatto per gonfiare pneumatici di auto, SUV, motociclette e attrezzature ricreative come palloni e giocattoli gonfiabili. Il manometro meccanico consente di monitorare la pressione in tempo reale durante il gonfiaggio.




















