Monitor AHD da 7" a 4 canali con funzione di registrazione DVR.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Monitor LCD AHD da 7" con funzione di registrazione DVR per impieghi gravosi caratterizzato da una maggiore resistenza a vibrazioni e urti, un maniglia in metallo che garantisce un'installazione stabile e una visiera parasole.
Alloggiamento in lega di alluminio
Supporta 4 telecamere in un sistema quad ad esempio con la possibilità di visualizzare tutte le telecamere simultaneamente in varie configurazioni.
Il monitor si avvia circa 15 secondi dopo l'accensione.
Dopo essere stato attivato dal cavo di controllo, il monitor risponde entro 1 secondo.
Il monitor ha un registratore DVR integrato e supporta schede microSD con una capacità fino a 128 GB.
- Matrice HD ad alta risoluzione di marca HD 1024 x RGB x 600
- schermo solare
- supporta fino a 4 telecamere AHD 720P/1080P e analogiche a 4 PIN
- funzione di accensione automatica dopo aver ricevuto tensione sul cavo aggiuntivo CC 12V-24V (sistema per l'eccitazione di ciascuna telecamera separatamente)
- connessione a 4 PIN - cavi di alimentazione e video in un unico cavo
- telecomando
Collegamento delle telecamere con un monitor (video e alimentazione) in un sistema a 4 PIN che garantisce una connessione solida e stabile. I connettori hanno dadi in metallo e una guarnizione in gomma aggiuntiva per impedire all'umidità di entrare nella presa.
Nel nostro negozio sono disponibili cavi da 5, 10, 15 e 20 metri.
- Display HD widescreen 16:9 (Active Matrix System)
- risoluzione HD 1024 x R.G.B x 600
- Luminosità 450cd/m2
- Funzione di accensione automatica
- Funzione di rotazione dell'immagine
- Possibilità di visualizzare la telecamera selezionata
- Possibilità di visualizzare da 2 telecamere contemporaneamente
- Possibilità di visualizzare da 3 telecamere contemporaneamente
- Possibilità di visualizzare da tutte e 4 le telecamere (in diverse configurazioni)
- Registratore DVR integrato (per schede microSD)
- Menu funzionale
- Sistemi: PAL/NTSC Analogico e AHD
- Consumo energetico < 9W
- Alimentazione: CC 12V-24V
- Dimensioni: larghezza 180 mm x altezza 121 mm x spessore 23 mm
- nero
Nuova versione software con funzioni innovative non presenti in altri monitor
- Rotazione dell'immagine - indipendente per ogni telecamera, di 90 o 270 gradi consentendo di montare la telecamera di lato o il monitor in posizione verticale o "verso l'alto"
- Possibilità di visualizzare linee di parcheggio ausiliarie sull'immagine di qualsiasi telecamera selezionata
- Possibilità di modificare il nome del canale invece di telecamera1, telecamera2, è possibile impostare ad esempio Sinistra, Destra
- Funzione di regolazione automatica della luminosità dello schermo - il monitor stesso regola la luminosità dello schermo in base alle condizioni di illuminazione nell'abitacolo del veicolo. Quando fa buio, l'immagine viene attenuata, quando è luminoso, l'immagine viene illuminata.
- Cavi di controllo che consentono la visualizzazione a schermo intero di qualsiasi telecamera - ad esempio, la telecamera di retromarcia durante la retromarcia, la telecamera laterale durante la svolta.
- Multi-controllo - se due cavi di controllo ricevono un segnale contemporaneamente, sullo schermo verranno visualizzate due telecamere. Ad esempio, se si fa retromarcia Se si accende il veicolo e si aziona l'indicatore di direzione, verranno visualizzate la telecamera di retromarcia e la telecamera laterale. Se si accendono le luci di emergenza invece dell'indicatore di direzione (tre fili di controllo riceveranno un segnale), sullo schermo verranno visualizzate la telecamera destra, la telecamera sinistra e la telecamera di retromarcia. È anche possibile impostare un filo di controllo per visualizzare più telecamere contemporaneamente.
- Priorità telecamera - se si dispone di una visuale particolarmente importante, ad esempio di un elemento rotante, e si collega un sensore al filo di controllo che fornirà un segnale di controllo in caso di problema, tale telecamera può essere impostata come prioritaria e si attiverà a schermo intero anche se altri fili di controllo ricevono segnali da punti meno importanti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Diagonale dello schermo7 in
- ConnettivitàUSB / Ethernet
- Definizione dello schermoHD
- Larghezza18 cm