Vai al contenuto principale

Mola abrasiva sottile da taglio MAKITA per Lamiera e ACCIAIO INOX 115X1 mm

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Eacommerce

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Mola abrasiva sottile da taglio MAKITA, progettata per il taglio di lamiere in acciaio inox, acciaio ad alta resistenza e ferro. Questa mola è ideale per smerigliatrici angolari da 115 mm, garantendo prestazioni elevate e precisione nel lavoro.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 115 x 1 mm
  • Foro: 22,2 mm
  • Velocità di impiego: 13300 rpm
  • Norme: EN 12413
  • Utilizzo

    Ideale per il taglio di lamiere in acciaio inox e altri materiali metallici, questa mola è perfetta per lavori di precisione e per professionisti del settore.

    Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Diametro di alesaggio
      22.2 mm
    • Diametro disco, lama
      115 mm
    • Materiale da Lavorare
      Acciaio
    • Materiale
      Acciaio
    • Tipo di taglio
      Taglio a secco
    • Tipo di disco
      Mola
    • Referenza ManoMano
      ME50708477
    • MMID
      446729223321
    • Rif. costruttore
      69442
    • EAN
      8000071694421
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati