1/4
Modulo sensore di corrente per trasformatore CA Ulisem 5 A con uscita del trasformatore attivo e modulo sensore di corrente
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il modulo sensore di corrente CA Ulisem 5 A è progettato per la misurazione accurata della corrente CA. Utilizza un trasformatore di corrente TA12-100, che converte i segnali ad alta intensità in segnali a bassa ampiezza, facilitando l'integrazione nei sistemi di misurazione e controllo. Specifiche tecniche Fattore di trasformazione: 1000:1 max. Corrente di ingresso: 5 A max. Corrente di uscita: 5 mA max. Resistenza di campionamento: 200 Ω Frequenza operativa: 20-20.000 Hz max. Temperatura operativa: -55-85 °C Rigidità dielettrica: 6 kA/1 min Interfaccia: 3 pin/4 pin Peso: circa 10 g Compatibilità e accessori Interfaccia connettore 3P e 4P integrata per una facile connessione alla scheda di sviluppo MCU. I jumper consentono la selezione dell'uscita parallela per regolare l'intervallo del valore analogico. InstallazioneIl modulo si collega facilmente alla scheda di sviluppo tramite la sua interfaccia integrata.
Assicurati di effettuare i collegamenti corretti per un funzionamento ottimale.Utilizzo
Questo sensore è ideale per applicazioni che richiedono la misurazione della corrente alternata, in particolare in progetti di domotica, automazione e monitoraggio energetico.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME223993110
- MMID643674994764
- Rif. costruttoreYXCP-50085
Sei qui: