1/5
Modulo frequenza-tensione FV-200Hz5V Convertitore analogico digitale 0-5V
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Eosnow Convertitore di frequenza 7,5KW Regolatore di velocità del motore Ingresso monofase 220 V 3 uscite 380 V
246,99 €
24
Venduto da Eosnow
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Converti il segnale di impulso di frequenza 0-200Hz in un segnale di tensione analogico di 0-5V.2. Può essere utilizzato per convertire l'interfaccia tra PLC e frequenza, o scheda di controllo del movimento e occasioni di controllo corrispondenti all'interfaccia del convertitore.
3. Il livello dell'impulso di ingresso è 5 V 12 V 24 V può essere immesso direttamente, nessuna resistenza di stringa. Tuttavia, la frequenza del segnale di ingresso deve essere mantenuta per più di 0,5 secondi.
4. La corrente di uscita è 5MA.
5. Modulo di conversione di frequenza e tensione, il tempo di risposta è di circa 0,3-0,5 secondi.
Specificazione:
Caratteristiche:1. Converti il segnale di impulso di frequenza 0-200 Hz in un segnale di tensione analogico di 0-5 V.
2. Può essere utilizzato per convertire l'interfaccia tra PLC e frequenza, oppure la scheda di controllo del movimento e le occasioni di controllo corrispondenti all'interfaccia del convertitore.
3. Il livello dell'impulso in ingresso è 5 V 12 V 24 V possono essere immessi direttamente, senza resistenza di stringa. Tuttavia, la frequenza del segnale di ingresso deve essere mantenuta per più di 0,5 secondi.
4. La corrente di uscita è 5MA.
5. Modulo di conversione di frequenza e tensione, il tempo di risposta è di circa 0,3-0,5 secondi.
Specifica:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Tipo di articolo: modulo di conversione da frequenza a tensione
Modello: FV-200Hz5V
Funzione: la frequenza di ingresso 0-200 Hz viene convertita in 0-5 V
Corrente di uscita: 5MA
Tempo di risposta: 0,3-0,5 secondi
Dimensioni: ca. 4,5 x 4,7 x 1,7 cm/1,8 x 1,9 x 0,7 pollici
Elenco dei pacchetti:
1 x modulo di conversione da frequenza a tensione
Precauzioni per l'uso:
1. Il potenziometro multigiro sulla scheda viene utilizzato per calibrare la relazione corrispondente tra frequenza e tensione.
2. L'intervallo di tensione di alimentazione in ingresso è 12-30 V CC. Si consiglia che la tensione di alimentazione sia 15-24 V CC. Quando viene utilizzato il livello 12V, l'alimentatore non può essere alimentato da 12VDC. È necessaria un'alimentazione di almeno 15 V CC. Se è necessario utilizzare un'alimentazione a 12 V, è possibile ordinare anche 12 V CC. Convertitore alimentato. A 24 livelli, l'alimentatore deve essere alimentato da 24 V CC
3. L'ingresso del segnale è isolato tramite diaframma. Abilità anti-interferenza garantita.
4. Per l'uso con PLC, supporta il tipo NPN. Deve avere un cavo di terra.
5. Se è necessario utilizzare un encoder, l'encoder deve essere ruotato a velocità costante per più di 0,5 secondi.
6. Modulo di conversione di frequenza e tensione, il tempo di risposta è di circa 0,3-0,5 secondi.
7. Se l'ingresso del segnale è il flusso della turbina, ecc., a causa della corrispondenza del segnale, è necessario aggiungere un diaframma 817 e un resistore per adattare il flussometro al funzionamento normale.
8. Quando si utilizza la corrispondenza, se c'è una deviazione, è possibile regolare il potenziometro blu sulla scheda per regolare. Al momento della spedizione, abbiamo regolato il potenziometro F/V su una certa corrispondenza. In genere non è consigliabile regolarlo da solo.
Identificazione e cablaggio:
1. 12-30 V-Positivo ingresso alimentazione
2. GND: ingresso di alimentazione negativo (filo di terra comune)
3. GND: ingresso frequenza impulsi negativo (filo di terra comune)
4. 0-10KHZ-Ingresso frequenza impulsi positivo
5. GND: ingresso frequenza impulsi negativo (filo di terra comune)
6. 0-10 V-- Uscita di livello analogico 0-10 V
Corrispondenza e relazione lineare:
20 Hz viene convertito in 0,5 V
100 Hz viene convertito in 2,5 V
200 Hz viene convertito in 5 V
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Tensione elettrica5 V
- Altezza30 mm
- Larghezza90 mm
- Lunghezza120 mm
- MaterialePlastica
- Peso20 g
- Tipo di conversioneCA a CC
- Referenza ManoManoME86309027
- MMID586026282727
- Rif. costruttoreGS24131
- EAN7403279571821
Come scegliere un convertitore di tensione
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)
