Modulo bobina di accensione sostitutivo compatibile con STIHL FS70R 4144-400-1309
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: questa bobina di accensione è realizzata in lega resistente e durevole ed è realizzata con materiali di alta qualità per garantire un'eccellente durata.
AMPIA COMPATIBILITÀ: progettata per l'uso con decespugliatori e tagliabordi FS40, FS50, FS56RC, FC56C, FS40C, FS56, FS56R, FS70R, KM56, KM56R e HT56C.
Facile da installare: la confezione include 1 bobina di accensione, facile da sostituire.
Sostituzione esatta: sostituisce i numeri di parte 41444001316, 4144 400 1316, garantendo la compatibilità esatta per una funzionalità senza interruzioni.
Nota: i dati sono tutti misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di luce e di visualizzazione, potrebbero esserci alcune differenze di colore, fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza5 cm
- Peso120 g
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1 .



















