1/4
Misuratore di potenza ottica ad alta precisione, strumento di misurazione 70+10dBm (batteria non inclusa)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 1.Misurazione accurata, elevata precisione e risoluzione del display LCD retroilluminato, con funzione di autocalibrazione da parte dell'utente.
- 2.Risposta e misurazione rapide.Quando la potenza di uscita cambia, è possibile visualizzare un monitoraggio rapido e una misurazione in tempo reale della potenza ottica.
- 3. Ampio intervallo di misurazione, in grado di fornire un intervallo di misurazione della potenza ottica di 80 dB, misurazione della potenza ottica assoluta e misurazione della potenza relativa.
- 4. Sei lunghezze d'onda di calibrazione: 850 nm, 1300 nm, 1310 nm, 1490 nm, 1550 nm e 1625 nm.
- 5. Facile da usare, monitoraggio in tempo reale e visualizzazione del livello della batteria. Quando il livello della batteria è basso, viene visualizzato un avviso e si attiva la funzione di spegnimento automatico.
- 6. Il tester portatile per fibra ottica richiede 3 batterie AAA (non incluse), ha una lunga durata della batteria, è comodo da trasportare e utilizzare ed è molto pratico.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Alimentazione elettricaA pile
- Correzione di ponderazioneA
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME250375009
- MMID791832953845
- Rif. costruttoreQD-IT-N81533
- EAN8013004414331
Sei qui:

















