Rubinetto vasca cromato con leva in metallo - Serie Hellis
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheIDRO BRIC
- ColoreMulticolore
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeOttone
- OrigineProdotto in Italia
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 49,43 % |
| Fabbricazione | 47,36 % |
| Distribuzione | 2,90 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,36 % |










![Rubinetto per vasca in ottone/zinco, nero, acqua calda-fredda, maniglia singola [QLI-FA-4302]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/3b6653d56fb5f2dc3ec2dbefff85b7b105eb9d4f.jpg)








