Miscelatore monocomando lavabo a muro serie Paco fornito senza piletta in ottone cromato con cartuccia 35 mm ricambi rubinetteria
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Miscelatore monocomando lavabo a muro serie Paco.
Miscelatore monocomando lavabo a muro, cartuccia diam. 35 mm. Fornito senza piletta - Consigliata art. 370-239.
CARATTERISTICHE:
- Miscelatore monocomando lavabo a muro.
- Adatta a: Serie Paco.
- Cartuccia diametro: 35 mm.
- Fornito senza piletta.
- Materiale: Ottone.
- Finitura: Cromata.
Caratteristiche
- MarcheDIANHYDRO
- ColoreArgentato
- Certificazione NFNF370
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeMetallo
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 48,79 % |
| Fabbricazione | 47,58 % |
| Distribuzione | 2,82 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,81 % |



















