1/5
MINKUROW 14 Pezzi Dima Per Foro Tascabile,Dima Di Foratura Obliqua 15°,Con Adattatore 6/8/10mm,Strumento Di Localizzazione Posizionatore Obliquo Per Guida Per Trapano Angolare Per La Lavorazione Del L
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Mirabelle IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Materiale durevole】Il localizzatore del foro della tasca è trattato con materiale di alta qualità. con precisione a Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente, durevole, ben strutturato. e non si arrugginisce né si rompe.
- 【Dimensioni multiple】 Cambia facilmente tra coppie di adattatori per unità da 1/4" (6 mm) , punte da 5/16" (8 mm), 3/8" (10 mm) per qualsiasi tipo di legno, posizione e angolazione. Funziona bene con tasselli e manicotti di dimensioni corrispondenti.
- 【Dual Pocket】Dual Pocket 15°Bit Angle, fori a 2 vie per giunti a vite precisi e consente anche di nascondere facilmente viti/fissaggi.
- 【Facile da usare】Il localizzatore di fori obliqui può praticare facilmente e rapidamente fori angolati per nascondere le viti nei mobili in legno. Di piccole dimensioni, può essere tenuto con una mano, strumenti per la lavorazione del legno fai-da-te e I fori angolati a 2 vie consentono di ottenere un collegamento a vite preciso.
- 【Ampia applicazione】Perfetto per la lavorazione del legno, progetti domestici fai-da-te o uso commerciale professionale e generale.
Caratteristiche
- MarcheMINKUROW
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione14
- ColoreMulticolore
- Diametro del mandrino6 mm
- Tipo di accessorio per trapanoDima
- Referenza ManoManoME65695394
- MMID939977477807
- Rif. costruttoreSF-MIB-ES-08394
- EAN9078382053540
Sei qui:



















