Vai al contenuto principale
1/2

BOCCHETTA ASPIRAZ. PAVIMENTI 360 MM

Prodotto simile consegnato con
Tubo di estrazione antistatico Ø27 mm L.4 m + adattatore MIRKA - MIN6519411
Tubo di estrazione antistatico Ø27 mm L.4 m + adattatore MIRKA - MIN6519411
66,25 €152
Venduto da DottoreMartello e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Robusta bocchetta universale, ideale come integrazione della bocchetta standard. È semplice da curare grazie al generoso spazio interno e multifunzionale, adatta anche per l'impiego a umido per aspirare i liquidi. La bocchetta offre massima maneggevolezza grazie al peso ridotto, permettendo di lavorare senza fatica.

Specifiche tecniche

  • Tipo: Bocchetta di aspirazione per pavimenti
  • Larghezza: 360 mm
  • Ø attacco, interno: 58 mm
  • Utilizzo

    Adatta per l'aspirazione di polvere e liquidi, ideale per pavimenti e superfici dure.

    Caratteristiche

    • Marche
      METABO
    • Lunghezza
      45 cm
    • Larghezza
      36 cm
    • Altezza
      14 cm
    • Diametro
      58 mm
    Consigliato da

    Come scegliere l'aspirapolvere giusto

    Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
    Come scegliere l'aspirapolvere giusto
    METABOVisita la vetrina METABO
    METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati