1/2
Metabo 25 lame per seghetti alternativi universal wood 91 mm, progressive, HCS, tipo 23675 (623617000)
Prodotto simile consegnato con
Ceramica dura Hex-9 Expert BOSCH Ø 4/5/6/8/10 mm - 5 pezzi - 2608900597
46,33 €183
Venduto da Sanitino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lame per seghetto alternativo "Universal Wood" 90/2,0 mm
- Taglio rapido e pulito a qualsiasi spessore di legno
Parametri tecnici:
- Idoneità del materiale: legno duro/legno tenero/truciolare/piani di tavoli/pannello in fibra/per tagli veloci
- Finitura: denti levigati / rettificati
- Materiale: HCS
- Lunghezza utile: 91 mm
- Spessore: 1,5 mm
- Passo dei denti: 2,0-3,0 mm, progressiv
- Corrisponde al tipo Bosch: T 234 X
- Unità di vendita: 25
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Lunghezza91 mm
- MaterialeHCS
- Adatto per/indicato perLegno
- Lunghezza della lama9.1 cm
Consigliato da
Come scegliere le lame per il seghetto alternativo
Scegliere le lame per il seghetto alternativo è importante per tagliare senza sbavature un piano di lavoro, il parquet o metalli teneri come l’alluminio o ancora la plastica. Calettamento, dentatura, lunghezza, acciaio HSS o bimetallico: lame da legno o da metallo, i nostri consigli per un taglio senza schegge!
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Trave in legno per camino
Lego speed
Mattarello legno
Macchina da taglio
Mecchia per legno
Troncatrice legno bosch
Astuccio in legno
Compensato 5 mm
Lame x seghetto alternativo
Seghetti per legno
Punte forstner per legno
Boiserie rovere
Fetta di tronco
Troncatrice bosch professional
Dischi di legno 30 cm
Spine legno
Ceppo legno
Seghetto alternativo stayer
Disco per legno
Pestello legno
seghetto alternato
Metabo 5 lame per seghetti alternativi clean wood 74/ 2,5 mm, HCS (623634000)
Metabo 25 lame per seghetti alternativi clean wood 74/ 2,5 mm, HCS, tipo 23650 (623608000)
Metabo 3 lame per seghetti alternativi clean wood 74/ 2,5 mm, HCS (623961000)
Metabo 5 lame per seghetti alternativi U clean wood premium 82/ 2,5 mm, BiM, attacco universale (623905000)
Metabo 5 lame per seghetti alternativi clean wood premium 91/ 3,0 mm, BiM (623696000)
Metabo 5 lame per seghetti alternativi clean wood 91/ 3,0 mm, HCS (623654000)



















