1/4
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mèche Drygres Ø8mm. 5989 Rubi. Recommandé Pour Le Perçage De Tous Types De Carrelage En Céramique, En Particulier Le Grès Cérame Et Autres Matériaux De Revêtement Comme Le Marbre Et Le Granit. Effectuer Constamment Un Petit Mouvement Orbital Pendant Le Perçage Et Percer Uniquement La Céramique Et Continuer À Percer Le Support Avec Une Mèche Normale À Cet Usage. Ils Sont Parfaits Pour Poser Des Accessoires De Salle De Bain Ou Tout Type D'accessoire De Décoration Sur Des Surfaces En Céramique. Ils Sont À Coupe À Sec Et Peuvent Être Utilisés, Grâce À Leur Connexion Avec Le Filetage M14, Directement Avec Une Meuleuse.
Caratteristiche
- MarcheRUBI
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Tipo di punta da trapanoPer metalli
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
RUBI offre soluzioni che assicurano l'eccellenza in ogni fase del processo di piastrellatura per garantire qualità, efficienza e creatività dall'inizio alla fine. La segnaletica dell'intera gamma di prodotti aiuta il professionista a trovare lo strumento giusto per il lavoro, fornendo una soluzione chiara e visiva. Il nostro catalogo è ora organizzato in cinque categorie, definite sulla base di ciò che i nostri clienti ci hanno detto sui loro processi di lavoro, nei 120 Paesi in cui operiamo.
RUBI lavora a stretto contatto con i professionisti di tutto il mondo, supportandoli e fornendo loro gli strumenti necessari per ottenere i migliori risultati.
Sei qui:












