Vai al contenuto principale
1/5

meccanismi compatti di inclinazione dell'asta con attacco a gancio quadrato da 3/16", adatti per tende orizzontali in legno o simil-legno da 2".

(202,20€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vexuraa IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Specifiche applicabili: Progettato specificamente per tende veneziane orizzontali da 5 cm (2 pollici) con binari superiori da 3,8 a 5,7 cm (da 1-1/2 a 2-1/4 pollici), garantendo un funzionamento sicuro e fluido.

Compatibilità: Adatto per tende veneziane in legno massello e simil-legno; particolarmente adatto a binari superiori sottili standard.

Montaggio con gancio quadrato: Utilizza un robusto sistema di montaggio con gancio quadrato da 4,8 mm (3/16 di pollice) per una regolazione affidabile dell'angolo di inclinazione.

Regolazione fluida: Regola facilmente l'angolo della tenda senza sforzo per controllare la luce e mantenere la tua privacy.

Contenuto della confezione: Include 4 leve di regolazione sottili e un meccanismo di inclinazione per una facile sostituzione dei componenti su tende veneziane orizzontali in legno massello o simil-legno.

Caratteristiche

  • Marche
    GABRIELLE
  • Materiale
    Legno
  • Tipo di motorizzazione
    Manuale
  • Referenza ManoMano
    ME244729314
  • MMID
    328720801919
  • Rif. costruttore
    M14-A149-TD001-1442
  • EAN
    8410126888581
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati