1/4
Materasso contact in Memory Foam 65 Kg/m³ 120x200 x 20,5 cm Rigido - 7 Zone di Comfort - Nucleo Aertech+ 35 Kg/m³ HR Alta DensitÃ
Di cui eco-partecipazione 1,80 € IVA incl
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Materasso in Memory Foam - Alto 21 Cm - 11 Zone Differenziate 90x190
131,99 €
6783
Venduto da Literie-moins-cher
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERASSO:
- Accoglienza : Rigida.
- Sostegno : Rigido.
- Tecnologia del materasso : Faccia estate + anima in Schiuma Aertech+ 35 Kg/m3 Alta Densità Inderformabile ad Alta Resilienza - Faccia inverno 4,5 cm di contatto in Schiuma Memory di Forma ad Alta Densità 65 Kg/m3
- Spessore del materasso : +/- 20,5 cm.
- REPOSO PIÙ SANO grazie al Trattamento.
- Ottima Indipendenza dal Sonno.
- DORMI TRANQUILLO con la Garanzia di 5 anni.
Fodera:
- Fodera trapuntata stretch da 290 g/m2 in Poliestere. Facce di riposo reversibili.
Struttura e imbottitura del materasso:
- Facce per il Dormiente: 1 cm di schiuma sagomata ad alta ventilazione per massimizzare il comfort + fodera in tessuto 3D per una corretta respirazione del nucleo imbottito Air System.
- Tessuto altamente traspirante realizzato in 3 dimensioni che permette un libero passaggio dell'aria offrendo una maggiore ventilazione e igiene.
- Fronte: Tessuto altamente traspirante imbottito con ovatta di poliestere.
- Anima del nucleo: blocco di 14 cm di Schiuma ad ALTA RESILIENZA Aertech+ 35 Kg/m3 Alta Densità Inderformabile.
- La struttura del materasso è divisa in 7 zone di comfort incredibili che si adattano a tutti i tipi di corporatura e aiutano a liberare le tensioni muscolari per alleviare i dolori alla schiena causati da posture scorrette durante il giorno.
- TESSUTI CERTIFICATI: Sistema di Qualità Certificato Oeko-tex 100, Certipur testato contro sostanze nocive. Certificazione ISO 9001.
Caratteristiche
- MarcheLITERIE JULIEN
- Spessore20.5 cm
- Tipo di materassoA memoria di forma
- Età consigliataAdulto
- ColoreBianco
- Rigidità materassoRigido
- RiempimentoSchiuma
- MaterialeSchiuma
- Peso19 kg
- ReversibileSi
- Referenza ManoManoME57063819
- MMID701375230399
- Rif. costruttoreperffmemlj120x200
- EAN3665495278272
Come scegliere un materasso in memory foam?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



