Mastertile 420 adesivo per la posa pavimenti e rivestimenti bianco kg. 25 - c2
Prodotto simile consegnato con
Adesivo murale a specchio 3D di rami d'albero, adesivo da parete a specchio acrilico rimovibile autoadesivo, bastone d'arte murale per la decorazione di soggiorno camera da letto a casa (11x39).
25,14 €19
Venduto da Gruppo Edico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collante per mattonelle c2 Mastertile 420 adesivo per la posa pavimenti e rivestimenti bianco kg. 25 - c2
Mastertile 420 è un adesivo in polvere, premiscelato, di classe c2 te (cementizio ad aderenza migliorata con scivolamento nullo e tempo aperto prolungato), additivato con speciali fibre polimeriche, di colore bianco o grigio, resistente al gelo, specifico per la posa di piastrelle in orizzontale e in verticale. utilizzabile in ambienti esterni ed interni. applicazione con spatola dentata. spessore massimo 15 mm. Caratteristiche Tecniche Adesivo in polvere per la posa di pavimenti e rivestimenti di ceramiche col. bianco:
- Adesivo in polvere per la posa di piastrelle C2
- Sacco lg. 25
- Colore Bianco
- Classe C2
Caratteristiche
- MarcheMASTER BUILDERS BASF
- Referenza ManoManoME214743604
- MMID630052203228
- Rif. costruttoreBAS01-50567167
- EAN4957329370238
Consigliato da
Come scegliere la colla per piastrelle
Le colle o adesivi per piastrelle esistono di varie marche e con specifiche tecniche diverse. Colla standard pronta all'uso, adesivi per piastrelle C1, C2, C2T, C2F, C2G… È difficile orientarsi, ma applicare la colla sbagliata sotto le piastrelle può portare al distacco prematuro.
Sei qui:



















