1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tipo speciale per creazione sede alloggiamento inserto filettato. Dati tecniciMisura: 5/16" x 24B: 9.3 mmL1: 76.0 mmL2: 20.0 mmD2: 10.0 mmC: 8.00 mm
Caratteristiche
- MarcheFERVI
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- MaterialeMetallo
- Peso100 g
- Misura del cricchetto5/16
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME91770587
- MMID297964521117
- Rif. costruttore8012667368326
- EAN8012667368326
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Sei qui:
Categorie associate
Trincia maschio
Aeratore maschio
Niples maschio maschio
Faston maschio
Golfare maschio
Trincia zanon
Connettore bnc maschio
Zappe maschio silva
Utensile per filettatura
Trincia da 160 maschio
Mazze per trincia
Connettore xlr maschio
Connettore sma maschio
Gommino antivibrante
Connettori elettrici maschio femmina
Torx maschio