Manubrio esagonale da 15 kg in ghisa nera con impugnatura zigrinata HOMVRA
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il manubrio esagonale da 15 kg è una soluzione pratica per gli allenamenti di forza a casa, in palestra o anche in ufficio. Il design esagonale aiuta a evitare che rotoli sul pavimento, offrendo maggiore stabilità e sicurezza durante le pause tra gli esercizi e nei movimenti controllati.
Realizzato in ghisa e rifinito in nero, offre una struttura robusta per allenare diversi gruppi muscolari o svolgere routine per tutto il corpo. L'impugnatura metallica zigrinata migliora la presa e aiuta ad allenarsi con maggiore fermezza e comfort durante l'utilizzo.
Misure approssimative: lunghezza totale di 33,6 cm, lunghezza dell'impugnatura di 12,8 cm e testa di 15,5 cm in diagonale e 13,4 cm sull'altro lato. Fornito in confezione da 1 unità da 15 kg.
Ideale per esercizi per braccia, spalle, petto, schiena e allenamento funzionale, questo manubrio consente di aumentare la resistenza, migliorare la forza e supportare routine mirate a bruciare calorie. Si consiglia di utilizzarlo su una superficie stabile e adatta all'allenamento.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeGhisa
- Peso15 kg
- Referenza ManoManoME234568037
- MMID708432612987
- Rif. costruttore4071274140200
- EAN4071274140200



