1/4
Manopola di serraggio, testa a rete, dado di serraggio, impugnatura a forma di rete, manopola di serraggio filettatura, per macchine utensili, nera, M6, 14 pezzi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Queste manopole di serraggio a stella sono realizzate in plastica e rame di alta qualità, offrendo un'eccellente resistenza alla corrosione, una buona tenacità e una maggiore durata. Il loro design ergonomico consente una presa comoda, mentre la superficie accuratamente lucidata garantisce un utilizzo sicuro.
Specifiche tecniche
Diametro filettatura interna: M6
Diametro testa: 24 mm / 0,94"
Altezza: 12 mm / 0,47"
Quantità: 14 pezzi
Installazione
Il design a vite consente una facile installazione. È sufficiente allineare la filettatura interna con la vite e stringerla saldamente.
Utilizzo
Queste manopole di serraggio sono accessori eccellenti per sostituire maniglie vecchie o danneggiate e sono adatte a una varietà di macchine utensili.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME250379440
- MMID943261384941
- Rif. costruttoreQD-IT-N93119
- EAN8016376630194
Sei qui: