1/5
Manometro digitale a vuoto con involucro in acciaio inox per mungitrice, per la misurazione precisa di aria, acqua, olio e altri liquidi.
10 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Involucro in acciaio inossidabile: Realizzato con un involucro in acciaio inossidabile, che protegge efficacemente i componenti interni e ne prolunga la durata.2. Monitoraggio della pressione: Può essere utilizzato per collegare la pompa del vuoto della mungitrice e monitorare la pressione dell'aria in qualsiasi momento.
3. Facile da leggere: Con un pannello di visualizzazione da 5 cm, un design digitale multicolore, marcature comode e facile lettura.
4. Accessorio per mungitrice: Il regolatore di vuoto è un componente cruciale della mungitrice per capre e mucche.
5. Ampia gamma di applicazioni: può essere utilizzato per misurare aria, acqua, olio, gas naturale e altre sostanze corrosive per l'ottone.
Specifiche:
Tipo di articolo: Manometro per mungitriceMateriale: acciaio inossidabile, rame
Scopo: manometro digitale per mungitrice
Campo di misura: 0-0,1 MPa
Contenuto della confezione:
1 x ManometroCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Peso80 g
- Tipo di controllore di pressioneManometro
- Tipo di supporto compatibileAria
- Referenza ManoManoME252851755
- MMID578618883900
- Rif. costruttoreVTK-VI12114210036211
- EAN7292152472900
Sei qui: