1/4
Maniglione posteriore per passeggero moto, 16 mm, comoda impugnatura in ferro, bracciolo per sella moto per CRF250L CRF300L.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Modello applicabile: la maniglia di sostegno per il passeggero posteriore della moto è progettata per CRF250L e CRF300L. Si prega di confermare la compatibilità con il prodotto desiderato prima dell'acquisto per evitare resi non necessari.2. Supporto affidabile: la maniglia di sostegno per il sedile posteriore fornisce supporto ai passeggeri per prevenire cadute durante accelerazioni o decelerazioni improvvise, migliorando la sicurezza e la stabilità durante la guida.
3. Struttura resistente: la maniglia di sostegno per il passeggero posteriore è saldata senza soluzione di continuità da un tubo di ferro da 16 mm e la superficie satinata è trattata con verniciatura elettrostatica ad alta temperatura, rendendola resistente, affidabile, robusta, ad alta resistenza, antiruggine e antiossidante.
4. Look elegante: la maniglia di sostegno posteriore è un elemento classico e decorativo per rendere la tua moto sportiva e personalizzata, migliorandone l'aspetto generale pur essendo pratica.
5. Installazione semplice: il maniglione posteriore per passeggero ha un'installazione semplice, non richiede forature o tagli, è comodo e fa risparmiare tempo, non c'è bisogno di molti attrezzi o passaggi complicati.
Specifiche:
Tipo di articolo: maniglione posteriore per passeggero motoMateriale: ferro, anodizzato duro, aspetto nero carbonio
Diametro del tubo: circa 16 mm / 0,6 pollici
Applicazione: Fornisce un appoggio per il passeggero posteriore, consentendo ai passeggeri di guidare la moto in modo sicuro e stabile
Compatibilità:
Compatibile con CRF300L 2021-2023
Compatibile con CRF300L Rally 2021-2023
Compatibile con CRF250L 2021-2023 (versione giapponese)
Compatibile con CRF300L Rally 2021-2023 (versione giapponese)
Contenuto della confezione:
1 maniglia di sostegno per sedile posteriore, 2 rondelle, 2 guarnizioni, 2 viti.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreNero
- Altezza4 cm
- Larghezza8 cm
- Lunghezza29 cm
- MaterialeFerro
- Peso320 g
- Referenza ManoManoME220971826
- MMID682242524119
- Rif. costruttoreVTK-VI-1615230068711
- EAN7796195204400
Sei qui:



















