Maniglia per porta scorrevole in lega di alluminio da 200 mm Maniglia per porta in vetro per balcone Maniglia per porta dell'armadietto del bagno Maniglia per porta del magazzino Maniglia moderna in m
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Il manubrio è abbastanza grande da poter essere tenuto comodamente, realizzato in resistente lega di alluminio, è un materiale durevole e antiruggine.
2. Le maniglie per porte scorrevoli sono adatte per la maggior parte delle decorazioni, che la tua decorazione sia moderna, semplice o elegante, puoi aggiungere un aspetto elegante e alla moda alla tua casa.
3. Facile da installare, utilizza una punta da trapano di dimensioni adeguate per praticare due fori nel pannello della porta, installare le viti allegate, quindi serrarle con un cacciavite Phillips o un trapano elettrico.
4. Ampia gamma di applicazioni, queste maniglie per porte grigie sono adatte per porte interne o esterne. Come porte di fienili, porte di armadi, porte scorrevoli, porte di garage, porte di armadi, porte di recinzioni, porte di bagni, porte in vetro di balconi, ecc.
Il corpo principale della maniglia è realizzato in lega di alluminio cavo, molto resistente dopo l'installazione, bello e pratico. Aggiunge un enorme valore al guardaroba.
La maniglia è adatta per maniglie di porte interne ed esterne come ante di armadi, balconi, porte in vetro di bagni, ante di armadi, recinzioni, garage, ecc.
Peso: 135 g (0,3 libbre)
Materiale: lega di alluminio
Colore: bianco
Lunghezza del tubo: 200 mm (8 pollici)
Diametro: 25 mm)
Distanza tra i fori delle viti: 6,3 pollici (161 mm)
(A causa della misurazione manuale, si prega di consentire una differenza di 1-3 mm)
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAlluminio
- OrigineProdotto in Serbia
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Finitura del prodottoAnodizzato
- FormaConico
- Metodo di bloccaggioSenza modalità di chiusura
- Maniglia con serraturaNo
- Tipo di manigliaBottone
- Tipo di porta compatibilePorta interna scorrevole
- Referenza ManoManoME217354688
- MMID889733614486
- Rif. costruttoremano-LRZG-10946
- EAN6166226666049


















