Manico regolabile per chiave a bussola, adatto per maschi metrici M6-M14, portamaschi, utensile manuale per maschiatura, adatto per la manutenzione da parte di meccanici, macchine per stampaggio a ini
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Chiave a bussola: adatta per maschi da M6 a M14 (maschi metrici) / da 3 a 13 mm. Il corpo in alluminio pressofuso e l'impugnatura in acciaio nervato garantiscono elevata durezza e resistenza all'usura, garantendo una lunga durata.
Utilizzo: questo portamaschi manuale consente di tenere diversi maschi per operazioni di maschiatura. Può essere utilizzato anche con piccoli utensili manuali che richiedono la rotazione manuale, come punte da trapano, frese ed estrattori di viti.
Caratteristiche: la chiave a bussola è dotata di un'impugnatura robusta e di una ganascia regolabile, che consente un serraggio facile e sicuro dell'utensile.
La chiave a bussola dritta offre una leva potente ed è progettata appositamente per maschi di grande diametro. Facile da usare: utilizzala con entrambe le mani e ruota la chiave a bussola in una direzione precisa per lavorare, riparare e pulire le filettature interne. Precauzioni: quando si utilizza la chiave giramaschi, applicare una pressione uniforme con entrambe le mani. La chiave deve formare un angolo di 90 gradi con il maschio, e il maschio deve essere perpendicolare al foro filettato.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Filettatura metrica passo standardM14
- Numero articoli per confezione1


















